Ottenere le statistiche sui tuoi tweet.
Ti sei mai chiesto/a quanto lontano viaggiano i tuoi tweet di Twitter? TweetReach è un'applicazione web che ti permette di saperlo.
TweetReach è in realtà di grande aiuto per le aziende e per chiunque sia interessato a sapere fino a che punto i propri contenuti Twitter hanno raggiunto la rete. Con TweetReach puoi digitare una parola chiave specifica, o persino un nome utente di Twitter o un link specifico, e TweetReach traccerà chi ha retwittato o anche solo menzionato il termine in un tweet dopo che il tuo è stato pubblicato.
Ogni risultato di ricerca ti viene restituito sotto forma di un rapporto grafico che descrive quale percentuale di diversi tipi di tweet hai ottenuto, come un tweet normale, un retweet, o una risposta. Indica anche il tipo di esposizione che il tuo tweet ha ottenuto. Calcolando il numero di diversi tipi di tweet correlati al tuo, TweetReach calcola anche quanti follower delle persone che hanno menzionato il tuo termine di ricerca potrebbero averlo visto. Nello spazio sotto i grafici, puoi vedere i tweet effettivi che menzionano il termine che hai cercato.
L'unico vero svantaggio di TweetReach è che i risultati di ricerca possono essere un po' difficili da leggere per l'utente medio. Se vuoi una spiegazione completa del tuo rapporto, dovrai pagare una tassa aggiuntiva.
Per avere solo un rapporto di base su come stanno andando i tuoi singoli tweet, però, TweetReach è un must-provare.